Neve nell'Orvietano, intensificati gli interventi della Provincia di Terni

Neve nell’Orvietano, intensificati gli interventi della Provincia di Terni

Redazione

Neve nell’Orvietano, intensificati gli interventi della Provincia di Terni

Dom, 10/01/2021 - 18:52

Condividi su:


Il servizio viabilità ha attivato i mezzi spazzaneve lungo le direttrici di San Venanzo, Fabro e Orvieto per consentire la percorribilità delle strade nelle migliori condizioni di sicurezza

Sono stati intensificati dalle prime ore del pomeriggio di oggi i controlli e gli interventi della Provincia di Terni sulle strade di competenza a causa del peggioramento delle condizioni atmosferiche (ed in particolare sul ritorno della neve) su buona parte del territorio.

Nevica da alcune ore nell’orvietano, soprattutto le zone collinari. Sul Monte Peglia la neve ha raggiunto i venti centimetri. Il servizio viabilità ha attivato i mezzi spazzaneve lungo le direttrici di San Venanzo, Fabro e Orvieto per consentire la percorribilità delle strade nelle migliori condizioni di sicurezza.

La raccomandazione tuttavia è quella di non mettersi in viaggio se non per motivi di necessità e urgenza. Qualche difficoltà anche nella zona di Montecchio dove la neve sta iniziando ad attecchire, in particolare intorno alla frazione di Morre. Anche in questo caso si stanno attivando gli interventi necessari. Sul resto del territorio al momento si registrano piogge che comunque rendono più difficoltosa la circolazione veicolare. I controlli sono costanti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!