Neve e gelo, scuole della Fascia appenninica chiuse anche martedì 27 febbraio

Neve e gelo, scuole della Fascia appenninica chiuse anche martedì 27 febbraio

Il perdurare del maltempo e le previsioni non rassicuranti per le prossime ore hanno portato i vari Comuni a prorogare di un giorno la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado

share

Le scuole di ogni ordine e grado della Fascia appenninica resteranno chiuse anche nella giornata di martedì 27 febbraio. Il perdurare del maltempo, con la neve che continua a scendere da diverse ore, e le previsioni per nulla rassicuranti per le prossime ore, hanno portato i rispettivi sindaci alla decisione di prorogare di un altro giorno la chiusura delle scuole a Gualdo Tadino, Gubbio, Sigillo, Pietralunga, Fossato di Vico, Costacciaro, Nocera Umbra e Scheggia (eventuali aggiornamenti nel corso della giornata).

I mezzi spargisale e spazzaneve, di Provincia, Anas e Protezione Civile sono al lavoro ininterrottamente dalla giornata di ieri sulle strade di gran parte del territorio.

A Gualdo Tadino saranno chiusi anche l’asilo nido ed il centro socio riabilitativo “il Germoglio” mentre i servizi Esa saranno effettuati in forma ridotta. A Gubbio, invece, saranno chiusi anche il Museo Comunale del Palazzo dei Consoli, il Centro Accoglienza Aldo Moro “CAAM”, il Centro diurno per malati di Alzehimer, il Centro di accoglienza diurno “Il Passo di Ulisse” e l’Officina di Leonardo “CSRED” in loc. Torraccia.

share

Commenti

Stampa