Neve e incidenti, notte di interventi nello spoletino - Tuttoggi.info

Neve e incidenti, notte di interventi nello spoletino

Redazione

Neve e incidenti, notte di interventi nello spoletino

I Vigili del fuoco in aiuto di 3 auto bloccate dalla neve a Monte Martano e per un incidente a San Giacomo
Dom, 27/01/2019 - 09:06

Condividi su:


Notte impegnativa per il distaccamento dei Vigili del fuoco di Spoleto il cui intervento si è reso necessario in due diversi momenti di criticità.

Nella prima serata di ieri, 26 gennaio, 3 auto sono infatti rimaste bloccate nella neve sul Monte Martano. Il gruppo di persone si stava recando al rifugio di Giano dell’Umbria che si trova a un’altitudine di 1.099 s.l.m. ma le condizioni della strada, visto il maltempo degli ultimi giorni, non ha reso possibile la ‘scalata’ fino alla vetta. Necessario dunque l’intervento dei caschi rossi che hanno recuperato le autovetture.

La squadra di Spoleto è successivamente intervenuta, insieme alle forze dell’ordine e del personale sanitario del 118 per un incidente accaduto nella frazione di San Giacomo.  Una vettura, dopo aver sbandato e aver perso il controllo, è finita fuori strada cappottandosi sul campo a fianco della carreggiata. Il conducente è rimasto ferito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!