Neve, automobilisti intrappolati nelfolignate / Vigili del fuoco ne salvano 11 - Tuttoggi.info

Neve, automobilisti intrappolati nelfolignate / Vigili del fuoco ne salvano 11

Alessia Chiriatti

Neve, automobilisti intrappolati nelfolignate / Vigili del fuoco ne salvano 11

Cadute anche delle pinate / Gravi disagi per il maltempo
Lun, 09/02/2015 - 08:47

Condividi su:


Sono 11 le persone salvate questa notte dai vigili del fuoco, tutte nella zona di Foligno: a Capodacqua du Foligno sono rimaste infatti intrappolate, a causa della neve copiosa arrivata a posarsi fino a un metro, 5 auto. I caschi rossi hanno dunque provveduto a mettere in salvo automobilisti e accompagnatori, lasciando le autosul posto. Per una di loro è stato necessario l’intervento dell’ambulanza del 118 a causa di un malore.

La strada è poi rimasta chiusa, ma un automobilista, intorno alle 6, vi si è avventurato, rimanendo anche lui intrappolato. I vigili del fuoco hanno provveduto anche in questo caso alle operazioni di recupero. Tanti dunque i disagi alla circolazione a causa del maltempo. Sempre nella zona di Foligno sono tante le piante cadute.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!