Neve, in Alto Chiascio martedì scuole chiuse in tre Comuni - Tuttoggi.info

Neve, in Alto Chiascio martedì scuole chiuse in tre Comuni

Davide Baccarini

Neve, in Alto Chiascio martedì scuole chiuse in tre Comuni

Lun, 23/01/2023 - 20:15

Condividi su:


Martedì 24 gennaio con il perdurare dell'allerta neve e ghiaccio le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse a Gualdo Tadino, Scheggia e Pascelupo e Valfabbrica

Scuole chiuse o aperte? Domani (24 gennaio) resta alta l’allerta neve e ghiaccio, che potrebbe interessare nuovamente anche la Fascia appenninica. Per questo in alcuni Comuni le lezioni non avranno luogo.

Le scuole che hanno già ufficializzato la chiusura, formalizzata con la relativa ordinanza sindacale, sono tutte quelle di Gualdo Tadino (compresi il nido ed il Germoglio) – investita in queste ore da una nevicata recordScheggia e Pascelupo e Valfabbrica (che stamattina avevo tenuto a casa solo gli studenti di Casacastalda e non del capoluogo).

Rimarranno regolarmente aperte, invece, le scuole di Gubbio, Costacciaro, Fossato di Vico e Sigillo. Nel vicino Altotevere non è stata emanata alcuna ordinanza di chiusura per nessuno degli 8 Comuni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!