Neve a Castelluccio, famiglia con bimba piccola bloccata - Tuttoggi

Neve a Castelluccio, famiglia con bimba piccola bloccata

Redazione

Neve a Castelluccio, famiglia con bimba piccola bloccata

Dom, 05/12/2021 - 18:42

Condividi su:


Famiglia bloccata sulla neve a Castelluccio, intervengono i Vigili del Fuoco di Norcia. Padre, madre e bimba piccola messi in sicurezza

Una famiglia con una bimba piccola al seguito è rimasta bloccata dalla neve sulla piana di Castelluccio. La famiglia si è inoltrata nel pomeriggio di oggi, 5 dicembre, in una zona dove la neve era particolarmente copiosa, ma il veicolo è rimasto bloccato.

Soccorso dei Vigili del fuoco

Immediatamente è scattata la richiesta di aiuto al centralino del 115 e una squadra di Vigili del fuoco di Norcia si è subito portata sul posto per prestare soccorso alle tre persone in difficoltà. Dopo aver raggiunto la famiglia in pochi minuti, i caschi rossi hanno messo in sicurezza il padre, la madre e la piccola. Per loro solo uno spavento e un’avventura da raccontare.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!