Nero Norcia alle porte, a Perugia si presenta la 58esima edizione

Nero Norcia alle porte, a Perugia si presenta la 58esima edizione

Redazione

Nero Norcia alle porte, a Perugia si presenta la 58esima edizione

Ven, 18/02/2022 - 14:55

Condividi su:


La mostra mercato del tartufo nero pregiato e dei prodotti tipici sarà dal 25 al 27 febbraio - I dettagli del programma saranno illustrati lunedì 21 febbraio alle 11 al palazzo della Provincia

La 58esima edizione di Nero Norcia, mostra mercato nazionale del tartufo nero pregiato e dei prodotti tipici, è alle porte e sarà presentata lunedì 21 febbraio alle 11 nella sala Pagliacci del palazzo della Provincia a Perugia. La kermesse enogastronomica si terrà da venerdì 25 a domenica 27 febbraio.

A illustrare i dettagli del programma saranno Nicola Alemanno e Pietro Luigi Altavilla, rispettivamente sindaco e presidente del Consiglio comunale di Norcia, alla presenza di Roberto Morroni, assessore alle politiche agricole e agroalimentari della Regione Umbria, e Antonella Brancadoro, direttore dell’Associazione nazionale Città del tartufo di cui Norcia è socio fondatore, e referente della comunità della Cerca e cavatura del tartufo in Italia, elemento iscritto nella Lista Unesco dei beni culturali immateriali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!