Nero Norcia, annullato ultimo week end della mostra mercato del tartufo - Tuttoggi.info

Nero Norcia, annullato ultimo week end della mostra mercato del tartufo

Redazione

Nero Norcia, annullato ultimo week end della mostra mercato del tartufo

Decisione dopo le misure del Governo per il Coronavirus. Il Comune: siamo al lavoro per dare vita a una miniedizione estiva della manifestazione
Gio, 05/03/2020 - 11:17

Condividi su:


L’ultimo weekend di Nero Norcia è annullato e perciò sabato 7 e domenica 8 marzo non avranno luogo né la mostra mercato né gli eventi collaterali previsti in cartellone. Questo a seguito del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 4 marzo 2020 che, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, ha sospeso in tutto il territorio nazionale manifestazioni, eventi e spettacoli che comportano affollamento di persone. È quanto rende noto l’amministrazione comunale di Norcia che fa sapere però di essere già al lavoro per dare vita a una miniedizione estiva di Nero Norcia nella quale saranno ripresi e trattati i temi rimasti in sospeso.

Tra gli appuntamenti cancellati ci sono, infatti, anche la tavola rotonda ‘Blockchain & Food safety – punti di forza e opportunità per le aziende umbre legate al mondo del food’, che si sarebbe dovuta tenere sabato 7 marzo, e il convegno del Gal Valle umbra e Sibillini dal titolo ‘I bandi del Gal per l’Area interna Valnerina’, che era in programma domenica 8 marzo alle 10 ed era rivolto agli operatori economici del territorio per presentare loro le opportunità offerte per lo sviluppo locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!