NeraBoulder, a Narni l'arrampicata libera sugli edifci 'con l'occhio' di Instagram - Tuttoggi.info

NeraBoulder, a Narni l’arrampicata libera sugli edifci ‘con l’occhio’ di Instagram

Redazione

NeraBoulder, a Narni l’arrampicata libera sugli edifci ‘con l’occhio’ di Instagram

L'evento sportivo, giunto alla sua quinta edizione, sarà una festa per grandi e bambini
Gio, 08/09/2016 - 10:13

Condividi su:


Tutto pronto per la quinta edizione di NeraBoulder, contest di arrampicata sportiva sugli edifici del centro storico di Narni organizzata dall’associazione InterValli e in programma sabato 10 settembre. Oltre alla competizione sportiva, aperta a tutti gli amanti dell’arrampicata di ogni livello (bambini compresi), NeraBoulder è una festa anche per chi non vuole proprio saperne di arrampicare.

Il programma prevede una cena dal menù tipico medievale, allestita in collaborazione con la taverna e l’antico forno del terziere di Mezule, uno dei protagonisti della Corsa all’Anello, con esibizioni dei tamburini e balli medievali. A chiudere la serata ci sarà il dj set dell’artista reggae Andrea Piazza, in arte Plaza.

Nato per promuovere le ricchezze storiche e culturali dei paesi della Valnerina attraverso lo sport, NeraBoulder quest’anno si avvale della collaborazione del team di Instagramers Terni che seguirà la manifestazione attraverso le immagini. Tutti i partecipanti all’evento sono chiamati a postare le proprie foto all’insegna degli hashtag #igersterni e #neraboulder.

Si può seguire l’evento in tempo reale sui social su:
– NeraBoulder: www.facebook.com/neraboulder
– Evento Fb https://www.facebook.com/events/1712770565628646/
Per iscriversi:

Pre-iscrizione online Nera Boulder 2016

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!