Nell'auto droga, soldi e tre maschere di carnevale: arrestato

Nell’auto droga, soldi e tre maschere di carnevale: arrestato

Redazione

Nell’auto droga, soldi e tre maschere di carnevale: arrestato

Mer, 14/12/2022 - 08:00

Condividi su:


Il 18enne fermato dai carabinieri di Ponte San Giovanni mentre vagava in una zona dove si sono verificati diversi furti

Nell’auto i carabinieri gli hanno trovato droga, soldi e tre maschere di carnevale, probabilmente utilizzate per compiere furti e rapine senza essere visti in volto. I carabinieri di Ponte San Giovanni hanno tratto in arresto il 18enne albanese, da pochi giorni in Italia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il ragazzo è stato controllato a bordo di un’autovettura mentre percorreva una strada in una zona che ultimamente è stata interessata da alcuni furti in abitazione. L’uomo alla vista dei Carabinieri ha subito cercato di nascondere qualcosa, attirando ancora di più l’attenzione degli operanti che a seguito di perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto 6 dosi di cocaina, 1600 euro in banconote di piccolo e medio taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio e tre maschere di carnevale che spesso vengono utilizzate per commettere furti e rapine. Il 18enne è stato così dichiarato in arresto come disposto dall’autorità giudiziaria perugina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!