Natale senza patente per automobilisti positivi ad alcol test: 2 ritiri della Polizia - Tuttoggi.info

Natale senza patente per automobilisti positivi ad alcol test: 2 ritiri della Polizia

Redazione

Natale senza patente per automobilisti positivi ad alcol test: 2 ritiri della Polizia

Mar, 27/12/2011 - 17:42

Condividi su:


Sono una ventina gli automobilisti controllati dai vigili urbani di Terni nell'ambito della prevenzione alle violazioni delle normative antialcool. Due le patenti ritirate. Nella notte tra il 23 e il 24 dicembre è stato fermato un neopatentato risultato positivo all'alcooltest per lo 0,52. A fronte di una normativa che prevede alcool zero è stata ritirata la patente, scalati 10 punti e inflitta un'ammenda di 666 euro.

Nella notte del 24 dicembre una pattuglia dei vigili urbani è intervenuta in un incidente stradale nel quale un'automobilista spoletino di 36 ha perso il controllo della propria autovettura e a divelto un semaforo a Ponte Allende. E' risultato positivo all'alcooltest per 1.70. L'autovettura, una fiat Punto, è stata sequestrata ai fini della confisca, la patente è stata ritirata e l'uomo è stato denunciato all'autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!