"Natale è" riparte alla grande - Tuttoggi.info

“Natale è” riparte alla grande

Redazione

“Natale è” riparte alla grande

Al salone del regalo protagonisti i ragazzi dell’Accademia di Belle Arti | Da domani a domenica ingresso gratuito dalle 10 alle 22
Gio, 07/12/2017 - 14:15

Condividi su:


Domani, venerdì 8 dicembre, “Natale è” apre nuovamente le porte al centro Umbriafiere di Bastia Umbra. La grande esposizione accoglierà il pubblico fino a domenica 10 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 22.00, con orario continuato e ingresso gratuito.

Dopo un primo weekend che ha superato le 20.000 presenze, il nuovo salone del regalo di Epta Confcommercio Umbria riparte ancora più carico e deciso a regalare al pubblico un’allegra e scintillante esperienza.

Ad arricchire ulteriormente l’offerta della manifestazione sono anche i bravissimi ragazzi dell’Accademia di Belle Arti Pietro Vannucci di Perugia, presenti nel padiglione 8 con i propri lavori. I giovani e giovanissimi dell’importante istituto di formazione hanno un ampio spazio dedicato, chiamato MADE IN ABA, in cui mettono in mostra e commercializzano le proprie opere: disegni, quadri, incisioni, piccole sculture, oggetti di design e incisioni raccolte in cartelle monotematiche (Ambiente, Memoria, Natale, San Francesco).

I visitatori hanno così un’ampia scelta di lavori di alta qualità e creatività per fare regali doppiamente utili: da un lato per gli studenti, a cui vanno interamente i proventi delle vendite, e dall’altro per gli acquirenti, che potrebbero fare il colpo grosso e ritrovarsi possessori di un’opera firmata da un futuro artista di successo. A Natale è sarà così possibile ammirare e comprare opere di artisti che potrebbero raggiungere grande fama, facendo a se stessi o ai propri cari un
regalo unico e originale.

“Crediamo veramente – dichiara Aldo Amoni, presidente di Epta – che l’offerta di questo salone sia eccezionale. Oltre a curare gli allestimenti, i marchi e la comunicazione in ogni dettaglio, abbiamo puntato sulla grande qualità dei prodotti: arte, enogastronomia, oggettistica, arredamento, abbigliamento, decorazioni e chi più ne ha più ne metta! Abbiamo investito molto in questa nuova esposizione e siamo felici che il pubblico la stia apprezzando. Abbiamo anche reso l’ingresso gratuito, convinti che tutti debbano poter scoprire ‘Natale è’ e innamorarsene, cominciando a celebrare alla grande e sin da ora le prossime feste”.

Tanto altro vi attende a Bastia Umbra fino al 10 dicembre, non mancate!

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.natale-e.it e la pagina facebook: @NataleeItalia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!