"Natale è", primo weekend con i fiocchi per la nuova esposizione - Tuttoggi.info

“Natale è”, primo weekend con i fiocchi per la nuova esposizione

Redazione

“Natale è”, primo weekend con i fiocchi per la nuova esposizione

Sabato 2 dicembre 5mila persone e domenica raggiunte quasi le 16mila presenze.
Lun, 04/12/2017 - 15:20

Condividi su:


“Siamo molto soddisfatti – dichiara Aldo Amoni, presidente di Epta Confcommercio Umbria, società organizzatrice della manifestazione – di questo primo weekend di Natale è. Cambiare profondamente una manifestazione storica come Expo Regalo è stata una grossa scommessa, che poteva andare bene oppure no, e questo primo fine settimana ha confermato il successo del grande investimento fatto. In particolare domenica, i visitatori sono arrivati a migliaia e il feedback è stato estremamente positivo. Nella giornata di sabato i contapersone presenti nei padiglioni hanno segnato oltre 5.000 persone, mentre domenica abbiamo raggiunto quasi 16.000 presenze!
L’Albero di Natale dell’ingresso, con le sue luci, e il padiglione 8 (Art & Luxury Style) hanno sicuramente creato un clima ancora più festoso ed elegante, ma anche gli altri padiglioni hanno avuto tanti riscontri positivi: l’Outlet, il padiglione dedicato al regalo di Natale in ogni sua declinazione e quello dedicato alle eccellenze alimentari del nostro Paese e dell’Umbria continuano a conquistare.
Anche le aziende partecipanti sono estremamente soddisfatte. Diversi operatori mi hanno fermato per raccontarmi la loro esperienza. Un commerciante era esausto ma felice, perché domenica non è mai riuscito ad alzare la testa dal banco e ha affettato tre interi prosciutti! Un’altra ha addirittura detto che c’era troppa gente e non si riusciva a servire tutti. Altri hanno esaurito la merce e devono riallestire per il prossimo weekend. Insomma, la soddisfazione non è solo nostra, ma di tutti gli operatori.
Noi siamo parte di Confcommercio e sappiamo quanto i commercianti siano ancora in difficoltà, per questo ci impegniamo ancora di più per creare opportunità e vetrine che li aiutino. Creando grandi eventi come questo possiamo fare molto per l’economia locale e magari riuscire anche a far crescere un po’ il PIL. Natale è punta anche a questo.
E non è finita qui, dall’8 si ricomincia con ancora più entusiasmo e voglia di trasportare il pubblico nel caldo e colorato mondo delle feste.

Natale è torna l’8-9-10 a Umbriafiere, dalle 10.00 alle 22.00 con ingresso gratuito! 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!