A Natale non inciampare nel #regalosbagliato - Tuttoggi.info

A Natale non inciampare nel #regalosbagliato

Redazione

A Natale non inciampare nel #regalosbagliato

Ogni anno molti cadono in questo errore, 5 utili consigli da Trollbeads / Guarda il video
Lun, 22/12/2014 - 22:45

Condividi su:


Anche quest’anno il Natale è finalmente arrivato, le città sono piene di luci e di addobbi, i bambini sono in fermento e ovunque si respira aria di gioia e di festa. Come ogni anno molti hanno già scelto cosa regalare ai propri cari, mentre altri ancora non hanno la più pallida idea. Tuttavia entrambi corrono inconsapevolmente lo stesso rischio: fare il regalo sbagliato. Ogni anno infatti sono incalcolabili i regali che, vuoi per delle sviste, vuoi per degli errori grossolani o per puro e semplice cattivo gusto, finiscono direttamente in soffitta o nel dimenticatoio, per non parlare delle dirette conseguenze o reazioni di chi riceve un regalo inadatto.

Trollbeads Italia questo lo sa bene, ed è per questo che ha ideato una campagna per spiegare come fare ad evitare il regalo sbagliato. Collegandosi infatti al sito internet regalosbagliato.it, è possibile trovare 5 utili consigli per capire se effettivamente stiamo andando fuori rotta o se, al contrario, siamo sulla strada giusta. Tutto ciò per venire incontro a quelle persone che ogni anno si ritrovano in questa brutta situazione e per aiutarli a venirne fuori.


Questa simpatica iniziativa è nata dalla preziosa e continua collaborazione con Userfarm e The
Blog Tv, che hanno sviluppato il concept trasformandolo sia in formato video che sito. Per l’occasione, grazie ad un’operazione di “call for ideas” lanciata dalla Userfarm, sono state scelte e premiate le 3 idee migliori dalle quali sono stati realizzati 3 video molto divertenti e significativi, che sono disponibili sul sito e sul canale YouTube di Trollbeads Italia, oltre a essere poi condivisi sulla pagina Facebook del brand. Gli utenti potranno inoltre prendere parte alla conversazione che si terrà in tempo reale sui social network, postando i loro commenti su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #regalosbagliato per raccontare le proprie esperienze o, semplicemente, scambiarsi opinioni.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!