Natale al Centro del mondo, Foligno si promuove con una campagna video | Ecco il primo - Tuttoggi.info

Natale al Centro del mondo, Foligno si promuove con una campagna video | Ecco il primo

Redazione

Natale al Centro del mondo, Foligno si promuove con una campagna video | Ecco il primo

Dom, 13/12/2020 - 09:05

Condividi su:


Con la pubblicazione del primo video “La magia del Natale a Foligno… Centro del mondo. Esperienze ed emozioni da vivere” è partita la nuova campagna di promozione turistica della città, per la prima volta dedicata al Natale e destinata alla promozione social.

Ne dà notizia l’assessore al Turismo Michela Giuliani: “E’ un breve messaggio di auguri, di luce e speranza che parte proprio dal ‘Centro del Mondo’, con l’obiettivo sia di suscitare ma anche mantenere vivo l’interesse verso chi presto tornerà a viaggiare e lo farà scegliendo anche Foligno”.

L’emergenza sanitaria ha inflitto un colpo durissimo a tutto il comparto turistico – aggiunge Giuliani – ed ora diventa più che mai essenziale e necessario promuovere la nostra città. Questo, insieme ad altri 2 video spot di diversa durata, e che vedremo nei prossimi giorni, saranno i biglietti da visita del Natale a Foligno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!