Natale a Trevi, ecco il programma - Tuttoggi.info

Natale a Trevi, ecco il programma

Redazione

Natale a Trevi, ecco il programma

Si inizia l'8 dicembre con la rassegna “Presepi per le strade”, “Natività nell’Arte”e “ La nostra Natività” a cura di Vo.la Trevi.
Ven, 07/12/2018 - 11:18

Condividi su:


Inizia domani il programma di appuntamenti  per le festività natalizie ideato a Trevi.

Sabato 8 Dicembre dalle ore 17.30 ci sarà  l’inaugurazione della rassegna “Presepi per le strade” “Natività nell’Arte”e “ La nostra Natività” a cura dell’associazione Vo.la Trevi. A Seguire in Piazza Mazzini e per le vie del Centro Storico l’Esibizione degli Zampognari e l’Accensione delle Luminarie.

Sabato 15 dicembre dalle ore 17.30 presso Chiesa di San Francesco avrà luogo “Trevi Premia” conferimento della Civica Benemerenza ”Medaglia d’oro” ad un personaggio. Domenica 16 dicembre dalle ore 17.30 presso Villa Fabri Presentazione del libro “Le tre verità” dove sarà presente l’autore Antonio Luna. Dalle ore 21.15 presso il Teatro Clitunno lo spettacolo di Edoardo Leo “Ti racconto una storia”.

Due serate dedicate alla musica presso la Chiesa di San Francesco: venerdì 21 Dicembre alle ore 21.00 il Concerto Gospel del Trasimeno Gospel Choir – Ingresso libero. Sabato 22 Dicembre alle ore 21.00 Concerto “Armonie di Natale” Rassegna Corale in ricordo di Don Sileno Cariolati a cura del Coro Polifonico Città di Trevi “ I Cantori di Cannaiola”.

Domenica 23 Dicembre durante tutta la giornata il Mercato del Contadino e il Mercato delle Pulci riempiranno Piazza Mazzini e Piazza Garibaldi, alle ore 17.00 Scambiamoci gli auguri… in punta di Piedi grazie alla Scuola Comunale “Danza Trevi”, mentre alle ore 18.00 “Concerto In..Canto di Natale” a cura del Coro Parrocchiale dei “Santi Angeli Custodi di Santa Maria in Valle”.

Mercoledì 26 dicembre ore 16.00 presso il Complesso Museale di San Francesco sarà possibile visitare la Rassegna Made in Christmas “La Voce delle immagini” a cura di Terre & Musei psr l’Umbria: di riquadro in riquadro, attraverso personaggi, gesti e colori dipinti diamo voce alla storia della vita della Vergine.

Salutiamo l’arrivo del nuovo anno a partire da Martedì 1 Gennaio alle ore 11.00 presso Villa Fabri con la passeggiata“Chi passeggia il primo dell’anno, passeggia tutto l’anno” e dalle ore 17.30 a Teatro Clitunno ci sarà il “Concerto di Capodanno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!