Natale a Terni, via al bando "Adotta una Strada" - Tuttoggi.info

Natale a Terni, via al bando “Adotta una Strada”

Redazione

Natale a Terni, via al bando “Adotta una Strada”

Iniziativa del Comune per addobbare la città nel periodo di Natale
Mar, 09/10/2018 - 16:34

Condividi su:


E’ stato illustrato questa mattina nella sala consiliare di Palazzo Spada, il bando comunale di sponsorizzazioni natalizie “Adotta una strada – Natale a Terni 2018”.

“Si tratta di un bando sperimentale per la città di Terniha spiegato il vicesindaco Andrea Giuli in conferenza stampaper trovare sponsor privati, individuali o consorziati, in grado di donare, in cambio di ritorno di immagine, alberi di Natale, luminarie, addobbi per le vie e piazze del centro città. Sono ben accette  – ha evidenziato – anche donazioni monetarie o piccole iniziative per vivacizzare le festività natalizie. Ci siamo ispirati alle best practice dei Comuni italiani medio-grandi chiedendo non solo un aiuto concreto per la città a causa dei fondi quasi assenti ma intendendo anche tracciare una linea per coinvolgere i cittadini e lanciare un appello alla collaborazione attiva ed entusiastica”.

Attraverso “Adotta una strada” lo sponsor otterrà un ritorno di immagine, consistente nella possibilità di apparire nelle comunicazioni e nelle promozioni istituzionali delle iniziative, secondo le prescrizioni vincolanti dell’Amministrazione, relativi al soggetto o ai soggetti associati che sponsorizzano. Inoltre allo sponsor spettano i benefici fiscali previsti dalla normativa vigente: sulle sponsorizzazioni, infatti, potranno essere applicate le detrazioni fiscali previste per legge come visibilità in apposite sezioni del sito internet del Comune di Terni dedicate al progetto e apposizione del nome/marchio/logo su materiale informativo distribuito dal Comune di Terni.

Per partecipare al bando è necessario compilare la modulistica entro il 31 ottobre 2018. Le domande possono essere inviate via pec all’indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it, oppure tramite consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Terni al piano terra della residenza municipale di Palazzo Spada in Piazza M. Ridolfi n. 1, (aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 8.30 alle 13.30, mentre il martedì ed il giovedì l’ufficio è aperto, oltrechè dalle 8.30 alle 13.30, anche dalle 14.30 alle 17.00). Gli uffici tecnici sono disponibili per chiarimenti e delucidazioni in caso di esigenze particolari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!