Natale a Norcia, sabato arrivano gli zampognari per le vie della città - Tuttoggi.info

Natale a Norcia, sabato arrivano gli zampognari per le vie della città

Redazione

Natale a Norcia, sabato arrivano gli zampognari per le vie della città

Ven, 23/12/2022 - 08:22

Condividi su:


Martedì scorso invece sono stati inaugurati i presepi artistici realizzati dalla 'Guaite', i rioni, di Norcia

Prosegue il cartellone degli eventi natalizi a Norcia a cura dell’ Assessorato Turismo e Cultura. Venerdì 23 dicembre alle 16,30 presso lo Spazio Digipass andrà in scena lo spettacolo ‘Il Gatto con gli Stivali’ di narrazione e interazione con il pubblico, con pupazzi e grandi libri, a cura del Tieffeu, Teatro di Figura Umbro.

Sabato 24 poi la giornata sarà allietata dal suono degli zampognari, per le vie della città.

Martedì scorso invece sono stati inaugurati i presepi artistici realizzati dalla ‘Guaite’, i rioni, di Norcia. “In ogni piazzetta di ciascuna guaita e luoghi caratteristici sarà possibile ammirare le opere realizzate. Un’occasione anche per girare la città e scoprirla nei suoi vicoli suggestivi. Invitiamo tutti a venire a Norcia e passare da noi delle Feste serene e tranquille” dichiara l’ Assessore Giuseppina Perla.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!