Natale a Narni, concerto gospel al duomo con il maestro Donatone - Tuttoggi.info

Natale a Narni, concerto gospel al duomo con il maestro Donatone

Redazione

Natale a Narni, concerto gospel al duomo con il maestro Donatone

Evento in programma il 15 dicembre a San Giovenale
Mar, 27/11/2018 - 12:23

Condividi su:


Tra cultura e tradizione, spiritualità e musica, emozioni e solidarietà. A Narni ritorna Suoni per il mondo, il concerto di Natale organizzato da Semi di Pace e Bonifazi Franchising, nello splendido duomo di San Giovenale.

La data sabato 15 dicembre, alle ore 21. A esibirsi The world spirit gospel choir, accompagnati e diretti dal maestro Mario Donatone. L’obiettivo raccogliere fondi per completare la scuola primaria “Saint Jean” in Camerun. “I lavori sono in dirittura di arrivo. Pensiamo che a breve sarà possibile inaugurare l’intera struttura, dove sono già ospitate alcune classi – affermano gli organizzatoriSiamo certi di farcela grazie alla generosità dei benefattori e alla determinazione dei volontari che durante il periodo natalizio si daranno da fare con diverse iniziative”.

Il maestro Donatone è protagonista da tanti anni nel mondo della musica gospel, jazz e blues, vantando numerose collaborazioni con i maggiori artisti internazionali di questi generi musicali, oltre alla presenza fissa in prestigiosi festival italiani, come Umbria jazz e il Jazz festival di villa Celimontana a Roma. “Il concerto è diventato un appuntamento fisso del Natale di Narni – concludono gli organizzatori – Siamo felici di presentare questo gruppo, sia per la loro qualità artistica sia perché manteniamo viva la tradizione dei concerti gospel a Narni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!