Natale 2016, il nuovo trend dei regali personalizzati - Tuttoggi.info

Natale 2016, il nuovo trend dei regali personalizzati

Redazione

Natale 2016, il nuovo trend dei regali personalizzati

Puzzle, calendari, custodie per smartphone e molto altro, tutto con le proprie fotografie
Lun, 21/11/2016 - 16:47

Condividi su:


Meno 33 giorni a Natale e c’è chi inizia a pensare ad addobbi, luci e cadeau da mettere sotto l’albero. Tra pochi giorni le città si vestiranno a festa con le classiche luminarie e inevitabilmente saremo catapultati nell’atmosfera del Natale.

Sempre più difficile scegliere il regalo giusto, in special modo per chi si ridurrà all’ultimo momento ma anche per chi, come ogni anno, si ostina a regalare qualcosa di originale.

In effetti sugli scaffali dei negozi ormai si vede di tutto per non parlare degli shop online che consentono di acquistare quello che, soprattutto nelle piccole città, non è ancora disponibile.

Ma qual è il regalo che davvero mette d’accordo tutti? Semplice, le emozioni. Regalare emozioni, oltre ad essere originale, colpisce sempre al cuore anche dei più restii alle tradizioni natalizie.

Allora via alla fantasia con stampe personalizzate come calendari 12 mesi con le foto di figli, nipoti o fidanzati, tele o pannelli da appendere in casa con le immagini di un viaggio indimenticabile, foto custodie per smartphone o tablet per rendere ancora più personale il gioiello tecnologico del destinatario ma anche le più classiche tazze da tè e i mouse pad. Molte davvero le soluzioni personalizzabili per far divertire anche i più piccoli come per esempio i foto puzzle, disponibili in varie grandezze (persino a forma di cuore nella versione innamorati) ad un piccolo prezzo.

L’idea del cadeau emozionale può essere adottata anche dalle aziende per regalare ai propri clienti e fornitori biglietti d’auguri particolari, che ad esempio si possono creare direttamente online sul portale tipografico di print24. Altre idee originali che possono essere utilizzate dalle aziende sono dei gadget personalizzati da scegliere tra i classici prodotti di cancelleria per ufficio o tessili, come borse e t-shirt, o addirittura alimentari. Ma, magari, ad essere personalizzati potrebbero essere gli imballaggi con scatole di ogni foggia, colore e dimensione.

In ogni caso, per una volta, a Natale, i regali non passeranno di certo inosservati.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!