Nascondevano eroina in armadio con doppio fondo: arrestati 2 uomini dalla Polizia - Tuttoggi.info

Nascondevano eroina in armadio con doppio fondo: arrestati 2 uomini dalla Polizia

Redazione

Nascondevano eroina in armadio con doppio fondo: arrestati 2 uomini dalla Polizia

Mar, 06/12/2011 - 13:47

Condividi su:


Lu. Bi.

Sono 15 le dosi di eroina trovate nel doppio fondo di un armadio, situato nella camera da letto, in un appartamento di Borgo Rivo. L’attività volta al contrasto di reati inerenti alla detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stata condotta dalla sezione narcotici della Questura di Terni, che è stata allertata da numerose segnalazioni anonime giunte da alcuni abitanti del quartiere. I residenti infatti avevano da tempo notato un via vai sospetto di persone che salivano e scendevano dall’abitazione in questione. Dopo le opportune indagini, gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento segnalato e all’interno dell’abitazione hanno scovato l’armadio che nascondeva la droga, oltre al materiale necessario per il confezionamento di dosi e al taglio della droga. Le manette sono scattare per un 25enne, di nazionalità tunisina e un italiano di 40 anni, che pagavano regolarmente l’affitto dell’immobile.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!