Nascondeva duecento capi di marca contraffatti - Tuttoggi.info

Nascondeva duecento capi di marca contraffatti

Redazione

Nascondeva duecento capi di marca contraffatti

Ambulante girava con merce dal valore di 15mila euro I Denunciato dai Carabinieri
Mar, 27/10/2015 - 15:16

Condividi su:


Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dalla compagnia carabinieri di Foligno, volti alla prevenzione e repressione dei reati in materia di abusivismo commerciale e contraffazione dei prodotti, i militari di Trevi hanno intercettato e controllato un commerciante ambulante che, all’interno della suo furgone, nascosti sotto altra merce di libera vendita, trasportava più di duecento capi di abbigliamento e scarpe, con marchi contraffatti delle più famose griffe italiane ed estere del momento.

L’ambulante, un marocchino di circa trentanni con precedenti, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto per il reato di commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

La merce sequestrata, giubbini scarpe ed altri capi d’abbigliamento, era destinata al mercato locale ed avrebbe fruttato al venditore più di 15mila euro di ricavato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!