Nascondeva 15 ovuli di eroina nella scatola del succo di frutta, arrestato - Tuttoggi.info

Nascondeva 15 ovuli di eroina nella scatola del succo di frutta, arrestato

Redazione

Nascondeva 15 ovuli di eroina nella scatola del succo di frutta, arrestato

Ven, 13/10/2023 - 15:59

Condividi su:


Il 32enne fermato a Foligno dalla polfer aveva nascosto la droga in una confezione di succo di frutta, aveva anche 2 cellulari e 4 schede sim

Nascondeva 15 ovuli di eroina all’interno di una confezione di succo di frutta, ma non è sfuggito al controllo della polizia ferroviaria di Foligno. Si tratta di un 32enne, nigeriano, controllato dagli agenti nell’area della stazione folignate. I poliziotti hanno notato che lo straniero, vedendoli, ha cercato di allontanarsi. Lo hanno quindi raggiunto e poi sottoposto a perquisizione.

Con lui aveva appunto una confezione di succo di frutta, al cui interno erano stati nascosti 15 ovuli di sostanza polverosa risultata essere stupefacente tipo eroina. Il 32enne, inoltre, è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari e quattro schede sim, verosimilmente utilizzati nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Accompagnato presso gli uffici della Polizia Ferroviaria per le attività di rito, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del Pubblico Ministero, tradotto presso la Casa di reclusione di Spoleto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Lo stupefacente, i telefoni cellulari e le schede sim detenute dall’uomo sono, invece, stati sottoposti a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!