Nasconde la droga nell'armadio della camera da letto, arrestato 26enne - Tuttoggi.info

Nasconde la droga nell’armadio della camera da letto, arrestato 26enne

Redazione

Nasconde la droga nell’armadio della camera da letto, arrestato 26enne

Gio, 21/07/2022 - 12:15

Condividi su:


Il giovane con precedenti e senza patente è stato notato dai carabinieri in via Cairoli a bordo di uno scooter fermo e col motore accesso, in casa aveva 160 grammi di infiorescenze di cannabis

Durante la notte appena trascorsa, a Gualdo Tadino, i carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 26enne del posto.

Durante un servizio perlustrativo, nel transitare lungo via Cairoli, all’altezza di un piccolo parcheggio, i militari hanno notato un ragazzo in sella ad uno scooter fermo, con casco calzato e motore acceso.

Una volta identificato è stato accertato che il giovane era privo della patente di guida, revocatagli di recente, e gravato da precedenti per droga. Pertanto i militari hanno perquisito lui e la sua abitazione dove, occultate all’interno di un armadio della camera da letto, sono state trovate due buste di cellophane contenenti 160 grammi di infiorescenze di cannabis e un bilancino elettronico di precisione.

Il ragazzo, come detto, è stato arrestato e segnalato alla Prefettura di Perugia per guida senza patente. Nella mattinata odierna (21 luglio) si è tenuta l’udienza con rito direttissimo di fronte al Giudice del Tribunale di Perugia che ha convalidato l’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!