Nasconde 500 gr di cocaina sotto il materasso; gli agenti lo sorprendono a sniffare sul tavolo di casa - Tuttoggi.info

Nasconde 500 gr di cocaina sotto il materasso; gli agenti lo sorprendono a sniffare sul tavolo di casa

Redazione

Nasconde 500 gr di cocaina sotto il materasso; gli agenti lo sorprendono a sniffare sul tavolo di casa

Sab, 14/04/2012 - 13:47

Condividi su:


Un'altra brillante operazione della Polizia di Stato di Terni è stata messa a segno nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti, con l’arresto di un noto spacciatore locale, e grazie alla perfetta sinergia dagli agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante. Questi i fatti: un paio di giorni fa gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico avevano raccolto alcune notizie circa la possibile presenza di un grosso quantitativo di cocaina in casa di un pregiudicato ternano. Insieme ai colleghi della Sezione Narcotici della Squadra Mobile hanno quindi messo sotto sorveglianza l’appartamento dell’uomo, C.S. di 48 anni, il quale da 2 giorni ieri non metteva il naso fuori di casa. Nella serata di ieri i poliziotti, con uno stratagemma, sono riusciti a farsi aprire la porta dalla moglie del sospettato e sono rimasti stupiti dalla scena che si è presentata loro dinanzi: sul tavolo della cucina alcune “piste” di cocaina pronte per essere “sniffate” e C.S. in evidente stato di alterazione da assunzione di droga. Una rapida perquisizione nell’appartamento ha consentito il ritrovamento di oltre 500 grammi di cocaina celati in uno dei peggiori nascondigli possibili: sotto il materasso. L’uomo non ha potuto nemmeno tentare di negare la sua responsabilità e, quindi, una volta terminati tutti gli accertamenti in questura, è stato arrestato e trasportato al carcere di vocabolo Sabbione. Per la moglie, L.P., di 46 anni, si è proceduto con una denuncia in stato di libertà per concorso con il marito nel reato di possesso di droga a fini di spaccio. La cocaina, naturalmente, è stata sequestrata, sottraendola al mercato ternano cui era destinata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!