Nasce una nuova scuola di musica al dopolavoro ferroviario di Foligno - Tuttoggi.info

Nasce una nuova scuola di musica al dopolavoro ferroviario di Foligno

Redazione

Nasce una nuova scuola di musica al dopolavoro ferroviario di Foligno

Mar, 27/09/2011 - 16:09

Condividi su:


Sport, associazionismo e cultura ormai da anni trovano spazio nel programma del Dlf folignate, e da quest'anno aprirà i battenti, a partire da ottobre, anche una vera e propria scuola di musica. Negli spazi del Dlf prenderanno il via le lezioni tenute da laureati al conservatorio e di chiara esperienza musicale. Tutti gli interessati a prendere parte alla scuola di musica potranno prendere parte alla riunione informativa che si terrà giovedì 29 settembre alle ore 18 presso il Dlf. La riunione è aperta a tutti e in questa occasione gli insegnanti spiegheranno le modalità dei corsi, daranno tutte le informazioni utili e risponderanno alle domande dei presenti.
A partire dai primi di ottobre inizieranno i corsi di viola, violino, chitarra, canto moderno, canto lirico, sassofono, fisarmonica e propedeutica. L’elenco delle materie insegnate potrà ampliarsi anche in futuro. Se ci saranno richieste, infatti, sarà possibile richiedere lezioni di contrabbasso, basso elettrico, violoncello, flauto, tromba, pianoforte, corno, fagotto e ascolto guidato.
Le iscrizioni sono già aperte e sarà possibile iscriversi in qualsiasi momento dell'anno.
Le ore di lezione sono individuale, ad eccezione del corso di propedeutica che prevede lezioni collettive. Gli allievi avranno anche a disposizione delle ore di solfeggio, anche queste di gruppo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!