Nasce un Comitato per difendere l'ospedale di Foligno I Ecco i nomi - Tuttoggi

Nasce un Comitato per difendere l’ospedale di Foligno I Ecco i nomi

Claudio Bianchini

Nasce un Comitato per difendere l’ospedale di Foligno I Ecco i nomi

Allarme rosso per i prossimi pensionamenti e la riforma regionale
Mer, 23/03/2016 - 14:36

Condividi su:


Difesa del San Giovanni Battista: ora si passa dalle parole ai fatti e nasce un apposito comitato con tanto di pagina Facebook ufficiale e direttivo.

A guidarlo sarà il capogruppo consiliare del Movimento per Foligno, Lorenzo Schiarea.

“L’obiettivo è quello di dare voce a quanti vorranno, in maniera costruttiva, proporre soluzioni e adoperarsi affinché Foligno ed i comuni limitrofi possano avere il presidio sanitario che meritano”.

Il neo costituito comitato annuncia che metterà in campo una “serie di iniziative per mantenere alta l’attenzione sul delicato tema della riforma della sanità regionale al fine di garantire all’ospedale il livello di eccellenza e competenza che oggi garantisce”.

Percorso che in una nota stampa viene definito complesso, che comporterà il pensionamento di molte apicalità.Si teme, sostanzialmente “un ricambio professionale di basso profilo ad ulteriore svantaggio per il prestigio della città”.

Ecco i nomi del comitato: portavoce Lorenzo Schiarea, membri sono Fabrizio Poltrini, Andrea Grassilli, Francesco Manigrasso, Piera Mascioli, Maria Chiara Muratore, Gianni Mazzoni e Tommaso Trastulli.

Intanto sulle tematiche connesse al nosocomio folignate si tornerà a parlare martedì 29 marzo in una seduta del Consiglio comunale sul tema “futuro del San Giovanni Battista e la politica sanitaria dei tre comprensori di Foligno, Spoleto e della Valnerina”.

Per mettersi in contatto: ainsiemeperlospedale@libero.it o pagina ufficiale Facebook “Insieme per l’Ospedale”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!