Nasce a Spoleto una nuova banca, la Credit Sanbank / La presentazione - Tuttoggi.info

Nasce a Spoleto una nuova banca, la Credit Sanbank / La presentazione

Redazione

Nasce a Spoleto una nuova banca, la Credit Sanbank / La presentazione

Sab, 15/06/2013 - 12:16

Condividi su:


L’iniziativa Credit Sanbank nasce a Spoleto nel Luglio del 2012 con approvazione della Consob e, a distanza di un anno, chiude (il prossimo 7 Luglio) la raccolta Soci.

E’ tutto pronto per la partenza di una nuova Banca per la Città di Spoleto, e non solo, unica nel suo genere in Italia per essere una Banca di Garanzia, che per l’80% si occuperà di fideiussioni (crediti di firma) e per il restante 20% svolgerà le tradizionali attività di un qualunque altro istituto di credito: gestione conti correnti, concessione mutui, pratiche di finanziamento ecc.

Già dai prossimi mesi, la nostra città e i suoi abitanti avranno una nuova Banca con tanto di uffici e personale impiegato. Quella di Spoleto sarà la sede centrale cui si aggiungeranno, man mano, molte altre filiali, fra le quali già approvate: Perugia, Terni, Roma, Firenze, Milano, Verona, Venezia.

200 broker saranno presenti su tutto il territorio nazionale; si tratterà di mediatori creditizi e di agenti di attività finanziaria con il compito di offrire le migliori intermediazioni economiche.

La Credit Sanbank nasce con lo scopo di favorire le imprese, sostenere la cultura, lo sport e creare nuove opportunità di lavoro e di vita.

L’intero prospetto informativo è consultabile on line all’indirizzo comitatopromotorecreditsanbank.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!