Nasce a Narni il primo Parco Medievale dell'Umbria - Tuttoggi.info

Nasce a Narni il primo Parco Medievale dell'Umbria

Redazione

Nasce a Narni il primo Parco Medievale dell'Umbria

Mar, 20/03/2012 - 16:54

Condividi su:


Nasce a Narni il primo Parco tematico Medievale dell’Umbria. Lo ha realizzato Rocca di Narni srl, la nuova società di gestione della Rocca dell’Albornoz che l’8 e 9 aprile, in occasione della Pasqua, aprirà ufficialmente i battenti. Sabato 24 marzo alle 10,30, all’Auditorium dell’ex chiesa di San Domenico a Narni (Via Mazzini), è convocata la conferenza stampa per la presentazione in anteprima del Parco tematico Medievale e del progetto complessivo di promozione. Saranno presenti l’imprenditore di riferimento Andrea Pucci, il presidente di Rocca di Narni Danilo Regis, il sindaco di Narni Stefano Bigaroni, l’assessore alla Cultura Francesco de Rebotti, il presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli, la giunta e il consiglio comunale di Narni e i consiglieri provinciali del territorio narnese. Giornalisti, fotografi e cameraman sono invitati a partecipare. Al termine della conferenza stampa verrà offerto un brindisi augurale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!