"Narnia Terror Night 2014", un tuffo nell' Indie horror 'made' in Italy - Tuttoggi.info

“Narnia Terror Night 2014”, un tuffo nell’ Indie horror ‘made’ in Italy

Luca Battaglini

“Narnia Terror Night 2014”, un tuffo nell’ Indie horror ‘made’ in Italy

I dettagli dell'evento
Gio, 23/10/2014 - 16:29

Condividi su:


Il 27 ottobre -ore 21.00- appuntamento al cinema “Mario Monicelli” di Narni per la prima edizione della rassegna di film horror indipendenti, “Narnia Terror Night 2014”.  Un tuffo nell’indie horror made in Italy, organizzato da Eros Bosi, imperdibile per gli amanti del genere.

Le proiezioni. Due cortometraggi recenti (2014) del regista di Lavello (Potenza) Angelo Di noia :” Vita eterna” e “La casa del diavolo”. Per Di noia debutto assoluto sul grande schermo. Il ‘corto’ horror “Edema” (2013), diretto dal regista di Agrigento Francesco Mirabelli. L’indie horror sui vampiri Circondato dalle tenebre (2014) dei registi ternani Eros Bosi e Lorenzo Buscaino, di cui il debutto cè stato sempre a Narni lo scorso 26 luglio. Ultimo (ma non ultimo) “The pyramid” di Alex Visani,  filmaker di Deruta (Perugia), film che ha ricevuto consensi sia in Italia e che all’ estero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!