NARNIA FUMETTO: 5MILA PRESENZE UN SUCCESSO SOPRA OGNI ASPETTATIVA - Tuttoggi.info

NARNIA FUMETTO: 5MILA PRESENZE UN SUCCESSO SOPRA OGNI ASPETTATIVA

Redazione

NARNIA FUMETTO: 5MILA PRESENZE UN SUCCESSO SOPRA OGNI ASPETTATIVA

Mar, 08/09/2009 - 16:01

Condividi su:


Grande successo per la quarta edizione di Narnia Fumetto che si è svolta presso la Rocca Albornoz di Narni lo scorso fine settimana. La due giorni dedicata al mondo del fumetto ha contato ben 5mila presenze, suggellando un successo annunciato e andando oltre ogni più rosea aspettativa degli organizzatori. Narnia Fumetto si è rivelata una manifestazione sempre in crescita (nel 2008 aveva raggiunto 4mila presenze), forse la più grande nel settore del fumetto in Umbria e decisamente una delle più importanti a livello nazionale, soprattutto per l'articolazione del programma, il “file” delle presenze autorali ma soprattutto per l'impatto scenografico dell'ambientazione che nella Rocca ritrova suggestioni e misteri che fanno da scenografia naturale all'evento. Ovviamente una menzione speciale va fatta per la punta di diamante di questa edizione di Narnia Fumetto, l'albetto a tiratura limitata di Dylan Dog “Il cielo sopra a Narni” che ha raggiunto un ottimo successo andando letteralmente a ruba. Alto gradimento anche per tutti gli autori che hanno partecipato mettendo a disposizione la loro grande maestria, per la mostra espositiva di Carmine Di Giandomenico e per la mostra mercato che con i suoi trenta espositori ha colorato la grande sala interna della Rocca.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!