Narnia Festival, diretta Rai Uno per messa e concerto - Tuttoggi.info

Narnia Festival, diretta Rai Uno per messa e concerto

Redazione

Narnia Festival, diretta Rai Uno per messa e concerto

Messa officiata da don Sergio Rossini ed accompagnata dal concerto “Mozart – Missa Brevis “Spatzenmesse” per soli, coro e orchestra
Ven, 21/07/2017 - 14:53

Condividi su:


Sarà un evento eccezionale quello in programma domenica nella cattedrale di San Giovenale nell’ambito del Narnia Festival. Con un concerto fuori cartellone infatti alle 11 Rai 1 trasmetterà in diretta la messa officiata da don Sergio Rossini ed accompagnata dal concerto “Mozart – Missa Brevis “Spatzenmesse” per soli, coro e orchestra con Julie Silver, soprano, Christine Duncan, mezzosoprano, Andrew J. Troup, tenore, Jonathan Scott, baritono, Cristiana Pegoraro, organo, il Coro Città di Roma, Mauro Marchetti, maestro del coro, Orchestra del Narnia Festival, Lorenzo Porzio, direttore.

“Sarà un evento di portata straordinaria – dice l’assessore a cultura e turismo Lorenzo Lucarelli – a livello musicale e religioso. La presenza della Rai nazionale inoltre, con la sua capacità di ascolti e la sua diffusione, contribuirà a veicolare la città e le sue bellezze”. La trasmissione in diretta della messa e del concerto sarà preceduta da una clip promozionale sulla città.

“Anche questo – aggiunge Lucarelli – contribuirà a promuovere Narni e il suo patrimonio culturale. Un grazie va al Narnia Festival e a Cristiana Pegoraro, alla Rai, alla Fondazione Carit, che sostiene l’evento, e a tutti quelli che hanno collaborato per la riuscita dell’iniziativa”.

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!