Narni, weekend di prevenzione contro rischio sismico e alluvioni - Tuttoggi

Narni, weekend di prevenzione contro rischio sismico e alluvioni

Redazione

Narni, weekend di prevenzione contro rischio sismico e alluvioni

Anche il Consorzio di Bonifica Tevere Nera dà il suo contributo a "Io non rischio"
Mar, 20/10/2015 - 13:27

Condividi su:


Narni, weekend di prevenzione contro rischio sismico e alluvioni

Mentre in Campania si contano ancora i danni prodotti dal maltempo e dalle conseguenti alluvioni a Narni sabato  e domenica si è svolta un’iniziativa per  diffondere la cultura della protezione civile, promuovendone gli aspetti informativi. I volontari della Protezione Civile hanno incontrato i cittadini al fine di sensibilizzarli  sul rischio sismico e su quello da alluvione. Hanno fornito materiale informativo, illustrando le caratteristiche del territorio e dei rischi naturali, precisando i corretti comportamenti da tenere in caso di allerta. L’iniziativa rientra nella quinta edizione della campagna nazionale “Io non rischio”, che ha interessato in tutta Italia circa 400 piazze. Anche il Consorzio di Bonifica Tevere Nera, con i propri tecnici, ha dato un significativo contributo alla riuscita dell’evento, allestendo uno stand informativo sul rischio di alluvione.

 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!