Narni, vicesindaco Mercuri inizia sciopero della fame in difesa dell'ospedale - Tuttoggi

Narni, vicesindaco Mercuri inizia sciopero della fame in difesa dell’ospedale

Redazione

Narni, vicesindaco Mercuri inizia sciopero della fame in difesa dell’ospedale

Presidio sotto l'ospedale di Narni che "rischia di chiudere"
Dom, 02/10/2016 - 09:02

Condividi su:


La forma di protesta scatterà domani, il tre ottobre, davanti all’Ospedale di Narni. Sarà quella la data dell’inizio dello “sciopero della fame” del vicesindaco di Narni, Marco Mercuri, in difesa dell’Ospedale cittadino, che rischia seriamente di chiudere: “L’abbassamento del numero dei medici, lo spostamento di servizi essenziali come quello del “punto nascita”, la mancata attuazione del programma di rilancio previsto dalla Asl n2 e dal suo direttore generale, Imolo Fiaschini, è un segnale chiaro di disimpegno. Che noi vogliamo contrastare. E siccome siamo stati ignorati abbiamo voluto alzare il livello della protesta”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!