Narni, studente sorpreso con droga - Tuttoggi.info

Narni, studente sorpreso con droga

Redazione

Narni, studente sorpreso con droga

Fermata auto con a bordo 5 giovani | Sequestrati 40 gr. di hashish
Lun, 27/07/2015 - 12:23

Condividi su:


Nel corso del passato weekend i Carabinieri di Narni Scalo hanno denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio uno studente di 19 anni al quale hanno sequestrato 40 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.

Verso l’una della notte fra venerdì e sabato scorso, una pattuglia di militari ha controllato una macchina in transito sulla “Tre Ponti”. Sul mezzo viaggiavano 5 giovani tutti dell’est europeo, ossia 3 ragazze, due romene ed una ucraina, e due ragazzi, uno ucraino e l’altro romeno.

Le verifiche compiute nei loro confronti hanno fatto saltare fuori 10 grammi di hashish, suddivisi in dodici dosi nascoste in un pacchetto di sigarette, che uno dei passeggeri, un 19enne studente ucraino residente a Terni, aveva addosso. La successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione dello studente ha permesso ai militari di rinvenire, nascosto nel garage, un altro pacchetto di sigarette, con numerosi dosi dello stesso stupefacente per complessivi ulteriori 30 grammi, ed un bilancino di precisione. Il 19enne veniva pertanto è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!