Narni, scuola 'Primo Levi' partecipa al progetto 'Gazzetta dello Sport' - Tuttoggi.info

Narni, scuola ‘Primo Levi’ partecipa al progetto ‘Gazzetta dello Sport’

Redazione

Narni, scuola ‘Primo Levi’ partecipa al progetto ‘Gazzetta dello Sport’

Il progetto è partito il 10 Marzo.
Mer, 11/03/2015 - 11:50

Condividi su:


La scuola primaria “Primo Levi” di Ponte San Lorenzo partecipa all’iniziativa della Gazzetta dello Sport e della polizia di stato sulla sicurezza stradale in bicicletta promossa nell’ambito dell’edizione 2015 del Giro d’Italia.

Il progetto è partito il 10 marzo ed è finalizzato ad educare i giovani sull’importanza del rispetto delle norme del codice stradale e sull’uso della bicicletta come mezzo ecologico. A questo si aggiungono anche corsi e lezioni sulla giusta alimentazione con prodotti di stagione. I ragazzi, guidati dalla professoressa Laura Befani, hanno fino ad ora incontrato due agenti della stradale sulle regole da tenere quando si va in strada con la bici. Gli studenti successivamente scriveranno una storia in rima dove racconteranno i loro comportamenti alimentari a tavola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!