Narni Scalo, operaio 33enne arrestato per spaccio - Tuttoggi.info

Narni Scalo, operaio 33enne arrestato per spaccio

Redazione

Narni Scalo, operaio 33enne arrestato per spaccio

Il giovane straniero aveva 300 grammi di marijuana | Beccato dai carabinieri dopo un'articolata attività di verifica
Lun, 25/09/2017 - 15:06

Condividi su:


I Carabinieri fra la gente sia per infondere sicurezza che per prevenire e reprimere: è questo l’incipit che da sempre ha contraddistinto l’azione sul campo dei Comandi dell’Arma, soprattutto delle Stazioni poste a presidio del territorio, e che, per quanto riguarda l’attività di contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, ha come obiettivo primario la salvaguardia della salute dei cittadini.

E’ su questo fronte che i Carabinieri della stazione di Narni hanno ancora una volta dimostrato la loro capacità di penetrazione info-investigativa facendo scattare le manette ai polsi di un giovane spacciatore rumeno. Infatti, a coronamento di una rapida ma articolata attività di verifica e riscontro delle informazioni raccolte sul territorio, i militari sono riusciti a stringere il cerchio, arrestandolo in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, su un 33enne operaio rumeno residente a Narni Scalo e già segnalato quale assuntore di droga.

Grazie ad un lungo ma discreto servizio di appostamento svolto insieme ai colleghi di Narni Scalo, i Carabinieri di Narni hanno bloccato il soggetto appena uscito dalla sua abitazione nella quale, nel corso della successiva perquisizione, sequestravano 300 grammi di marijuana pronta allo spaccio, alcuni semi di cannabis, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessari al confezionamento in dosi dello stupefacente. L’arrestato è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa dell’odierna udienza di convalida con rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!