Da Narni a Roma a piedi sui binari, denunciato e multato - Tuttoggi

Da Narni a Roma a piedi sui binari, denunciato e multato

Redazione

Da Narni a Roma a piedi sui binari, denunciato e multato

Il traffico ferroviario ha registrato vari ritardi sulla linea Roma – Ancona
Gio, 04/06/2020 - 17:22

Condividi su:


Da Narni a Roma a piedi sui binari, denunciato e multato

Gli Agenti del Posto Polfer di Terni hanno denunciato un cittadino straniero, residente a Terni, per interruzione di servizio pubblico.

I fatti

Alle 8.30 di questa mattina, il macchinista di un treno merci in transito nella galleria “San Casciano”, tra le stazioni di Nera Montoro e Narni-Amelia, ha notato la presenza di un uomo che camminava all’interno della stessa, in direzione di Narni, incurante del pericolo. Immediatamente interrotta la circolazione ferroviaria, il personale Polfer si è recato sul posto e, una volta raggiunto, l’uomo ha rappresentato di essersi incamminato sui binari intendendo raggiungere Narni alla volta di Roma, dove aveva necessità di recarsi per motivi di lavoro.

Denuncia e multa

La sua “leggerezza”, che avrebbe potuto sfociare in tragedia, ha comportato vari ritardi sulla linea ferroviaria Roma – Ancona tanto che il ragazzo, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria, è stato sanzionato per accesso in area vietata per un ammontare di 500 euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!