Narni, presa la banda che in agosto aveva rapinato un supermercato. Aveva come base Roma - Tuttoggi

Narni, presa la banda che in agosto aveva rapinato un supermercato. Aveva come base Roma

Redazione

Narni, presa la banda che in agosto aveva rapinato un supermercato. Aveva come base Roma

Gio, 06/09/2012 - 09:59

Condividi su:


Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo hanno deferito in stato di libertà alla competente A.G. cinque cittadini romeni per furto.
I militari, al termine di un'intensa attività investigativa, hanno identificato cinque nomadi di origine romena: si tratta di due donne e tre uomini, di cui uno pregiudicato per reati specifici, provenienti dalla provincia di Roma, che il 30 agosto scorso erano penetrati all'interno di un supermercato di Narni Scalo da cui avevano asportato un ingente quantitativo di generi alimentari, profumi ed altro materiale per un valore complessivo di diverse centinaia di euro. Ulteriori indagini hanno permesso di accertare altresì che i 5 cittadini rumeni si erano resi responsabili di analoghi furti messi a segno lo stesso giorno all'interno di supermercati delle province di Roma e Viterbo e di recuperarne la refurtiva.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!