Narni, l'Eco dei Boschi ripulisce il verde - Tuttoggi.info

Narni, l’Eco dei Boschi ripulisce il verde

Redazione

Narni, l’Eco dei Boschi ripulisce il verde

Interessate tre zone
Lun, 28/05/2018 - 13:18

Condividi su:


Tre zone saranno ripulite domenica prossima nell’ambito del programma di iniziative dell’Eco dei Boschi, promosso dall’associazione Bosco di Cardona, con il supporto del Comune di Narni, assessorato all’ambiente, e la collaborazione dei centri civici, delle guardie volontarie ambientali, dell’ArciRagazzi e di numerose altre associazioni locali. Il primo sito dove saranno tolti i rifiuti è San Pellegrino, vicino alla frazione di Cigliano di Narni, il secondo sarà la Strada Camartana e il terzo le strade interne del paese di Montoro. 

“Noi siamo parte della natura tanto quanto la natura fa parte di noi, se guariamo la terra guariamo noi stessi”, è lo slogan dell’Eco dei Boschi che sta raccogliendo molti partecipanti ad ogni iniziativa. Per aderire o informarsi, fanno presente gli organizzatori, occorre scrivere a pontecardona@gmail.com oppure tramite social cercando la pagina facebook l’Eco dei Boschi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!