Narni, lavori su strade con i soldi delle bollette di luce e acqua - Tuttoggi.info

Narni, lavori su strade con i soldi delle bollette di luce e acqua

Redazione

Narni, lavori su strade con i soldi delle bollette di luce e acqua

Numerose strade saranno riasfaltate
Mer, 01/08/2018 - 13:08

Condividi su:


L’amministrazione comunale ha dato il via ai lavori di riasfaltatura di numerose strade di competenza. A darne notizia è il sindaco, Francesco de Rebotti, che sottolinea come i lavori siano stati possibili grazie ai fondi derivanti dai canoni idrolettrici.

Nel piano di intervento ci sono il tratto di Strada Amerina, ex strada Fiacchignano, Strada Ripabianca, Castelluccio Amerino, strada del ponte di Erbabigia, Strada Colombata e Strada di Calledro. “A questi interventi ne seguiranno altri – informa il sindaco – nell’ottica di sistemare il maggior numero possibile di strade comunali”. De Rebotti rivolge poi un ringraziamento anche ai cittadini che stanno collaborando.

“E’ un modello di collaborazione – spiega – che amplia le nostre possibilità di intervenire in più situazioni, cercando di risolvere, man mano, le molteplici criticità presenti nell’ampio territorio narnese”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!