A Narni l'assemblea provinciale del Psi - Tuttoggi

A Narni l’assemblea provinciale del Psi

Redazione

A Narni l’assemblea provinciale del Psi

Appuntamento in vista del congresso nazionale di Roma di metà marzo
Gio, 02/03/2017 - 11:25

Condividi su:


A Narni l’assemblea provinciale del Psi

Si svolgerà sabato 4 marzo, alle 10.30, nella sala del Consiglio Comunale di Narni  l’assemblea congressuale per  ‘Terni e provincia’ del Partito socialista italiano.

In vista del Congresso Nazionale del PSI che si terrà a Roma il 18 e 19 marzo prossimi, la Federazione provinciale di Terni, ha convocato l’assemblea che dovrà discutere la mozione congressuale ed eleggere i delegati, come previsto dal regolamento approvato dal Consiglio nazionale.

Oltre agli amministratori e dirigenti politici del territorio, al vicesindaco di Narni Marco Mercuri e ai consiglieri Federico Novelli e Claudio Ricci, saranno presenti anche l’assessore regionale Giuseppe Chianella e il consigliere regionale Silvano Rometti. Dopo la presentazione della mozione congressuale – intitolata “Oltre il ‘900” – e un momento di dibattito verranno eletti i delegati al Congresso nazionale. I lavori saranno presieduti dal segretario provinciale del Psi di Terni Evasio Gialletti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!