Narni la 12° edizione della "Giornata dello Sport-Premio all'atleta Narnese dell'anno" - Tuttoggi.info

Narni la 12° edizione della “Giornata dello Sport-Premio all'atleta Narnese dell'anno”

Redazione

Narni la 12° edizione della “Giornata dello Sport-Premio all'atleta Narnese dell'anno”

Gio, 15/12/2011 - 10:52

Condividi su:


Il Comune di Narni organizza la “Giornata dello Sport – Premio all’atleta Narnese dell’anno”, giunta quest’anno alla XII edizione. La cerimonia di premiazione si terrà al Teatro Comunale, il 19 dicembre a partire dalle ore 11.00. Per l’anno 2011 sono stati designati due giovani atleti dell’ASD Okinawa Karate Narni: Elena Bonanni, campione mondiale FEDKA categoria speranze, e Marco Riccardo Santapà, campionale mondiale FEDKA categoria giovani. A premiarli è stata chiamata Greta Vitelli prima donna italiana a vincere il titolo mondiale assoluto di kumite. Il premio alla carriera sportiva va ad una donna, Ambra Bianconi, centravanti della squadra di calcio femminile della Narnese negli anni ’70. Le Associazioni e le Società sportive di Narni hanno designato un loro atleta che si è particolarmente distinto, non solo per meriti sportivi, ma anche per correttezza, serietà ed impegno. I premi saranno consegnati dai Presidenti Regionali delle varie discipline e da personaggi famosi del mondo dello sport e dell’associazionismo, ha garantito la presenza l’arbitro internazionale Silvia Tea Spinelli. Negli ultimi anni si è instaurato un rapporto di collaborazione con l’AISLA, che ha visto la partecipazione anche del presidente nazionale Mario Melazzini, e la Giornata dello Sport è un’occasione ulteriore per informare sulla SLA e per raccogliere fondi. A tale proposito sarà presentato il libro di Riccardo Zampagna e Ivano Mari “Il calcio alla rovescia” entrambi ospiti dell’iniziativa. Quest’anno ci sarà un ulteriore abbinamento “sport/sana alimentazione” con l’intervento del Dott. Alessandro Rossi. La Provincia di Terni nel pomeriggio aprirà i suoi impianti di Narni Scalo mettendoli a disposizione dei ragazzi e fornendo anche delle consulenze tecniche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!