Narni, intesa tra Comune, Unmil e "Un volo per Anna onlus" - Tuttoggi.info

Narni, intesa tra Comune, Unmil e “Un volo per Anna onlus”

Redazione

Narni, intesa tra Comune, Unmil e “Un volo per Anna onlus”

Giovedì la presentazione del patto di collaborazione relativo alla gestione di alcune strutture cittadine
Lun, 18/04/2016 - 14:17

Condividi su:


Una città accessibile è una città più accogliente per tutti. E’ con questo spirito che il Comune e le associazioni “Un volo per Anna Onlus” e Unmil hanno firmato un Patto di collaborazione che verrà presentato giovedì alle 11.30 in sala del Consiglio comunale. Ci saranno il sindaco Francesco de Rebotti, il presidente dell’Unmil Gianfranco Colasanti, il presidente di “Un volo per Anna” Marco Turilli, il presidente dell’associazione di promozione sociale “Utilità Manifesta”, Francesco Maria Giuli, il dirigente comunale alle opere pubbliche Pietro Flori e Chiara Bagnetti dell’Inu Umbria.

“Il Patto di collaborazione – dice il sindaco de Rebotti, anticipando alcuni dei temi della conferenza stampa – sigla l’apertura di una stagione di progetti e iniziative volte alla presa in carico di siti pilota della città per la loro rigenerazione come motore di sviluppo e miglioramento delle caratteristiche di attrattività del territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!