Narni, interrotta la Sp Aia per frana - Tuttoggi.info

Narni, interrotta la Sp Aia per frana

Redazione

Narni, interrotta la Sp Aia per frana

Gio, 14/03/2013 - 12:58

Condividi su:


I tecnici e gli operai della Provincia di Terni stanno intervenendo sulla SP dell’Aia, nel territorio comunale di Narni, dove al km 1+900 si è verificata una frana che ha riversato sulla carreggiata circa 300 mc di materiale oltre ad alberature ed arbusti. L’evento franoso, verificatosi poco prima di mezzanotte e favorito dalle piogge, ha interessato un fronte di circa 30 metri ed ha costretto la Provincia ad interrompere la percorribilità della strada in corrispondenza dello smottamento. La SP rimane pertanto transitabile in entrambi i sensi di marcia ma solo fino alla corrispondenza del tratto coinvolto dalla frana. La Provincia si è già attivata per la rimozione dei detriti e il ripristino delle normali condizioni di sicurezza e viabilità nel più breve tempo possibile. Per quanto riguarda la viabilità alternativa si consigliano: la Collescipolana, la Strada di Sant’Urbano e la Strada di Ponte San Lorenzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!