Narni, iniziata bonifica discariche abusive - Tuttoggi.info

Narni, iniziata bonifica discariche abusive

Redazione

Narni, iniziata bonifica discariche abusive

Il sindaco de Rebotti, "Continua il monitoraggio"
Mar, 21/02/2017 - 11:00

Condividi su:


E’ iniziata ieri la ripulitura del territorio comunale dalle discariche e dai depositi abusivi di rifiuti. Lo annuncia il sindaco, Francesco de Rebotti, che ha anche reso nota l’intenzione di predisporre un programma di intervenenti basato sia sui punti più caldi dal punto di vista dei depositi illegali di rifiuti, sia sulle risultanze dell’attività di controllo attivata con telecamere e comitato interforze.

La prima tappa di ieri ha riguardato la ripulitura di quattro zone:  Strada delle Campore, dal bivio di Via Tuderte a quello con Strada di Marrano, il parcheggio esterno nelle vicinanze dell’imbocco con la superstrada, a Narni Scalo, un altro parcheggio nella zona di Tre Ponti e Via Tre ponti lungo il percorso naturalistiche delle Gole del Nera. “Continua naturalmente – fa sapere il sindaco – l’attività di monitoraggio e di repressione del fenomeno mirato a rintracciare e punire i responsabili dell’abbandono di rifiuti. I risultati – conclude de Rebotti – sono incoraggianti”.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!