Narni, indagini dell'Arpa sulle emissioni odorigene - Tuttoggi

Narni, indagini dell’Arpa sulle emissioni odorigene

Redazione

Narni, indagini dell’Arpa sulle emissioni odorigene

La presentazione del progetto sarà presentata giovedì a Nera Montoro
Mar, 07/06/2016 - 12:13

Condividi su:


Narni, indagini dell’Arpa sulle emissioni odorigene

Riguarda gli odori percepiti dalla popolazione l’indagine che verrà eseguita dall’Arpa nelle zone di Montoro, Nera Montoro, Treie e Taizzano che sarà presentata ai cittadini da Comune e Arpa stessa giovedì alle 17.00 agli impianti della piscina comunale di Nera Montoro. Nel corso dell’incontro saranno illustrate le finalità dello studio sulle emissioni odorigene, le modalità operative d’indagine e la strumentazione di misurazione del fenomeno. Alla cittadinanza sarà anche distribuito un questionario di rilevazione degli odori percepiti la cui durata di osservazione sarà almeno di un mese.

L’indagine – dichiara l’assessore all’ambiente di Narni Alfonso Morelli – rientra nelle attività di studio e approfondimento ambientale definite dal protocollo d’intesa siglato da Comune e Arpa a marzo 2016. A questa prima campagna di monitoraggio ne seguiranno altre in nuove zone del territorio comunale”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Verisone più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!