Narni, indagini dell'Arpa sulle emissioni odorigene - Tuttoggi.info

Narni, indagini dell’Arpa sulle emissioni odorigene

Redazione

Narni, indagini dell’Arpa sulle emissioni odorigene

La presentazione del progetto sarà presentata giovedì a Nera Montoro
Mar, 07/06/2016 - 12:13

Condividi su:


Riguarda gli odori percepiti dalla popolazione l’indagine che verrà eseguita dall’Arpa nelle zone di Montoro, Nera Montoro, Treie e Taizzano che sarà presentata ai cittadini da Comune e Arpa stessa giovedì alle 17.00 agli impianti della piscina comunale di Nera Montoro. Nel corso dell’incontro saranno illustrate le finalità dello studio sulle emissioni odorigene, le modalità operative d’indagine e la strumentazione di misurazione del fenomeno. Alla cittadinanza sarà anche distribuito un questionario di rilevazione degli odori percepiti la cui durata di osservazione sarà almeno di un mese.

L’indagine – dichiara l’assessore all’ambiente di Narni Alfonso Morelli – rientra nelle attività di studio e approfondimento ambientale definite dal protocollo d’intesa siglato da Comune e Arpa a marzo 2016. A questa prima campagna di monitoraggio ne seguiranno altre in nuove zone del territorio comunale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!