"A Narni manca ancora un'identità condivisa": annunciata la seconda edizione degli Stati Generali del Turismo e della Cultura - Tuttoggi.info

“A Narni manca ancora un’identità condivisa”: annunciata la seconda edizione degli Stati Generali del Turismo e della Cultura

Marco Menta

“A Narni manca ancora un’identità condivisa”: annunciata la seconda edizione degli Stati Generali del Turismo e della Cultura

Dom, 24/03/2024 - 09:39

Condividi su:


In vista del nuovo appuntamento verranno organizzati tavoli di co-progettazione

Agli Stati Generali dello scorso maggio è emerso che Narni, nonostante gli sforzi lodevoli di tutti gli operatori del settore, manca ancora di un’identità che sappia essere, allo stesso tempo, condivisa dall’intera comunità e competitiva sui mercati”.

A dichiararlo, in una nota, il sindaco di Narni, Lorenzo Lucarelli, nell’annunciare la seconda edizione degli Stati Generali del Turismo e della Cultura. “Vogliamo aprire un processo di partecipazione tramite il quale definire insieme ai cittadini un’idea vincente da cui possano derivare azioni rappresentative della nostra comunità e distintive per la nostra destinazione turistica”, precisa Lucarelli.

“Non stiamo ricercando un ennesimo logo o slogan, ma una visione di fondo che presenteremo in occasione della seconda edizione degli Stati Generali”. In vista del nuovo appuntamento verranno organizzati tavoli di co-progettazione, dei quali l’Amministrazione darà evidenza tramite i canali istituzionali. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!