Narni, città protagonista seconda stagione “Una gita fuoriporta” - Tuttoggi.info

Narni, città protagonista seconda stagione “Una gita fuoriporta”

Redazione

Narni, città protagonista seconda stagione “Una gita fuoriporta”

Lun, 19/10/2020 - 10:54

Condividi su:


Un viaggio attraverso la storia, l’arte e la bellezza, per conoscere tradizioni, curiosità ed eccellenze di ciascun luogo.

Narni sarà protagonista della seconda stagione di “Una gita fuoriporta”, serie tv original italiana, nel quarto episodio della seconda stagione.

La serie tv original dedicata all’esplorazione di città, borghi e mete imperdibili del nostro paese, sarà visibile in chiaro sul digitale terrestre e su Sky. Martedì 20 ottobre alle 21.45 sul nuovo canale Bom Channel – canale 68 del Dtt – e alle 21.30 su Sky Canale Italia (821).

Un viaggio attraverso la storia, l’arte e la bellezza, per conoscere tradizioni, curiosità ed eccellenze di ciascun luogo.

“Questa seconda stagione – spiega l’organizzazione – invita il pubblico a ritrovare il gusto di viaggiare senza allontanarsi troppo da casa, alla scoperta delle tante meraviglie disseminate ovunque in Italia e spesso poco note. Non solo attrazioni culturali, ma anche tradizioni culinarie, percorsi enogastronomici, rievocazioni storiche e attività all’aperto, all’insegna di un turismo lento e “green”.

Gli episodi porteranno a scoprire le bellezze di alcuni dei borghi più affascinanti d’Italia: Narni e le Gole del Nera.

“Faremo visita alla splendida città di Narni, col suo fascino medievale rimasto intatto nei secoli, le suggestive rievocazioni storiche e i numerosi prodotti tipici”, dicono dall’organizzazione. “Esploreremo le bellezze naturalistiche del circondario, seguendo i numerosi percorsi di trekking che si snodano lungo le Gole del Nera. Altra tappa sarà la Narni Sotterranea e al museo Eroli, concludono.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!