Narni, donna investita in Via Tuderte; ferita alla testa - Tuttoggi.info

Narni, donna investita in Via Tuderte; ferita alla testa

Redazione

Narni, donna investita in Via Tuderte; ferita alla testa

Ven, 04/01/2013 - 21:01

Condividi su:


Lu. Bi.
Stava attraversando Via Tuderte sulle strisce pedonali all'altezza di Piazza De Sica, quando una 31enne di Narni è stata investita da un'automobile alla guida della quale c'era un 19enne di Otricoli che viaggiava in direzione San Gemini. Nell'impatto la donna è stata catapultata qualche metro lontano dal luogo dell'incidente sbattendo la testa sull'asfalto; nel frattempo sopraggiungeva nel senso opposto di marcia un'altra autovettura che sembra aver investito ulteriormente la malcapitata. La 31enne è rimasta a terra dolorante alla testa fino all'arrivo del personale medico del 118 che l'ha trasportata al Santa Maria di Terni per le cure del caso. Sul luogo dell'incidente anche una pattuglia dei Carabinieri.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!